Filtra per...
Caricamento in corso ...
Le Explorer Cases sono 100% Made in Italy e sono famose per essere le valigie a tenuta stagna più innovative sul mercato. Ogni anno centinaia di migliaia di Explorer Cases vengono utilizzate per proteggere e trasportare delicati e costosi equipaggiamenti, negli angoli più remoti del pianeta. Tutte le valigie Explorer Cases sono ermetiche, a tenu...
Le Explorer Cases sono 100% Made in Italy e sono famose per essere le valigie a tenuta stagna più innovative sul mercato. Ogni anno centinaia di migliaia di Explorer Cases vengono utilizzate per proteggere e trasportare delicati e costosi equipaggiamenti, negli angoli più remoti del pianeta. Tutte le valigie Explorer Cases sono ermetiche, a tenuta stagna, anti urto, a prova di sabbia e polvere e sono in grado di resistere alle più ostili condizioni d’uso. Le nostre valigie sono certificate per sopportare temperature da -33 a +90 C° e anche, ma non solo per questo, sono ideali per trasportare delicate apparecchiature elettroniche, strumenti per la comunicazione satellitare, GPS, computers, equipaggiamenti militari e per la difesa.
Sotto-categorie
Le valigie più piccole della gamma Explorer Cases in polipropilene copolimero (ATOSSICO, INODORE, LEGGERISSIMO, RESISTE A USURA, ACIDI (anche ACIDO CLORIDRICO) E SOLVENTI, ALL'UMIDITA' E NON ASSORBE ACQUA) adatte a contenere oggetti, utensili e strumenti di piccole dimensioni.
Le valigie di media dimensione della gamma Explorer Cases in polipropilene copolimero (ATOSSICO, INODORE, LEGGERISSIMO, RESISTE A USURA, ACIDI (anche ACIDO CLORIDRICO) E SOLVENTI, ALL'UMIDITA' E NON ASSORBE ACQUA) adatte a contenere oggetti e utensili di medie dimensioni, ma anche tablet, laptop e macchine fotografiche.
Le valigie più grandi della gamma Explorer Cases in polipropilene copolimero (ATOSSICO, INODORE, LEGGERISSIMO, RESISTE A USURA, ACIDI (anche ACIDO CLORIDRICO) E SOLVENTI, ALL'UMIDITA' E NON ASSORBE ACQUA) adatte a contenere strumenti di grandi dimensioni, strumenti musicali, fucili, apparecchiature da pesca e da sub.
Valigie portafucile di piccole dimensioni per trasportare un fucile M4 o simile, con accessori. Serrature a doppia leva e o-ring in poliuretano iniettato. Ruote con cuscinetti a sfera. Garantite a vita. Colore verde militare, con doppio strato di spugna a coni.
Valigie portafucile di piccole dimensioni per trasportare un fucile M4 o simile, con accessori. Serrature a doppia leva e o-ring in poliuretano iniettato. Ruote con cuscinetti a sfera. Garantite a vita. Colore sabbia, con doppio strato di spugna a coni.
Grandi valigie certificate IP67. Maniglie laterali per il trasporto a due. Ruote autolubrificanti. Disponibili in quattro colori e due configurazioni standard. Colore arancione, con spugna.
Grandi valigie certificate IP67. Maniglie laterali per il trasporto a due. Ruote autolubrificanti. Disponibili in quattro colori e due configurazioni standard. Colore sabbia, con spugna.
Grandi valigie certificate IP67. Maniglie laterali per il trasporto a due. Ruote autolubrificanti. Disponibili in quattro colori e due configurazioni standard. Colore verde militare, con spugna.
Grandi valigie certificate IP67. Maniglie laterali per il trasporto a due. Ruote autolubrificanti. Disponibili in quattro colori e due configurazioni standard. Colore nero. con spugna.
Le più lunghe valigie porta fucili disponibili sul mercato. Realizzate per contenere i modelli più usati di fucili di precisione a grosso calibro e accessori. Serrature più grandi con pulsante di sblocco. Due valvole automatiche di pressurizzazione. Ruote auto lubrificanti. Colore verde militare, vuota.
Le più lunghe valigie porta fucili disponibili sul mercato. Realizzate per contenere i modelli più usati di fucili di precisione a grosso calibro e accessori. Serrature più grandi con pulsante di sblocco. Due valvole automatiche di pressurizzazione. Ruote auto lubrificanti. Colore sabbia, vuota.
Le più lunghe valigie porta fucili disponibili sul mercato. Realizzate per contenere i modelli più usati di fucili di precisione a grosso calibro e accessori. Serrature più grandi con pulsante di sblocco. Due valvole automatiche di pressurizzazione. Ruote auto lubrificanti. Colore nero, vuota.
Valigia in polipropilene a tenuta stagna di colore nero con spugna a coni nel coperchio e 2 Hbag 114, adatta per il trasporto di armi da caccia e archi.
Valigia in polipropilene a tenuta stagna di colore nero con spugna ad alta densità, adatta per il trasporto di armi da caccia e archi.
Grandi valigie certificate IP67. Maniglie laterali per il trasporto a due. Ruote autolubrificanti. Colore arancione, vuota.
Grandi valigie certificate IP67. Maniglie laterali per il trasporto a due. Ruote autolubrificanti. Colore nero, vuota.
Grandi valigie certificate IP67. Maniglie laterali per il trasporto a due. Ruote autolubrificanti. Colore verde militare, vuota.
Valigia in polipropilene a tenuta stagna di colore nero con spugna a coni nel coperchio e 2 Hbag 135, adatta per il trasporto di armi da caccia e archi.